Gestionale aziendale e servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti: ecco cosa può fare la differenza nel settore vending

Tuesday, July 19, 2022
Gestionale aziendale e servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti: ecco cosa può fare la differenza nel settore vending
Ogni impresa, piccola o grande che sia, dedicata al settore vending può essere considerata a tutti gli effetti come un piccolo bar o un mini market, contestualizzati all’interno di un ufficio, piuttosto che di un’università o di un ospedale. I clienti vi si affidano per permettere ai propri dipendenti, così come a chi desidera semplicemente godere di una piccola pausa in relax, di migliorare la qualità della vita all’interno di tali contesti.
Questo scenario determina tuttavia per ogni impresa dedicata alle vending machine o distributori automatici una notevole responsabilità: soddisfare in toto i momenti di pausa in azienda, rendendoli piacevoli e appaganti.

La chiave di volta per centrare tale obiettivo, risiede nella gestione dell’attività di business dedicata ai distributori e negozi h24: come ottimizzarla? Per massimizzare la produttività, semplificandone e riducendo le tempistiche relative a tutte le attività necessarie alla gestione aziendale ordinaria, la soluzione più adatta è rappresentata dall’utilizzo di un sistema gestionale integrato.
Il gestionale aziendale Vending Manager risponde perfettamente a queste esigenze offrendo non solo innumerevoli strumenti e funzionalità tra le più utili ma anche servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti che possono fare la differenza nella gestione di ogni business legato alla distribuzione automatica.

Vending Manager, in un ambiente totalmente in cloud e accessibile da qualsiasi dispositivo, mobile o desktop, senza alcuna installazione, permette infatti di mappare in maniera capillare gli attuali clienti in tutta Italia e all’estero, offrendo al contempo un’interfaccia diretta con Agenzia delle entrate in modo tale da gestire in modo agevole la contabilità, così come la fatturazione elettronica.
La possibilità di produrre documenti, analisi e report in tempo reale, permette di monitorare quelli che sono dati fondamentali finalizzati a garantire la soddisfazione del cliente finale mediante strategie di marketing mirate e realmente efficaci. Non manca un’efficiente area di supporto e una serie di servizi accessori totalmente gratuiti che contribuiscono a rendere il software gestionale Vending Manager, uno strumento davvero imprescindibile per qualsivoglia attività di business.

Gestionale aziendale e servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti: quali possono davvero fare a differenza

Tuesday, July 19, 2022

Il sistema gestionale Vending Manager offre un “ventaglio” di servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti che possono senza alcun dubbio fare la differenza in ogni attività di business legata al settore delle vending machine: eccoli nel dettaglio

Web app per clienti “Il caffè” –
Concepita per i clienti, permette loro di fruire di uno strumento intuitivo che agevola la prenotazione di ordini, la segnalazione di eventuali guasti ,così come la consultazione di documenti. Ogni gestore di distributori automatici ha la possibilità di personalizzare l’applicazione mediante contenuti, banner e immagini relativi alla propria azienda, creando un vero e proprio catalogo prodotti “su misura.
Web app per agenti/commerciali aziendali “VM Agenti” - pensata per agenti  e commerciali, consente loro di fruire di uno strumento facile e immediato per fissare appuntamenticreare e visualizzare un giro visite, gestire potenziali clienti. Ogni gestore ha inoltre l’opportunità di fornire un QRCODE e un codice APP ai propri agenti, oltre ad avere una visione immediata e la gestione diretta delle proprie postazione ivi registrate.  
Newsletter e mail -
Vending Manager integra Voxmail, un servizio gratuito che contribuisce a rendere  ancor più dinamico il gestionale aziendale, permettendo di rispondere alle esigenze di ogni gestore. Sono sufficienti pochi e semplici step per creare una newsletter, per schedularla e per scegliere i destinatari, il tutto con la possibilità di monitorare il tasso di apertura, senza doversi preoccupare dei filtri antispam. Voxmail è inoltre un provider di posta elettronica che ogni agente può utilizzare per gestire facilmente la propria corrispondenza telematica, anche ovviamente in mobilità.
Rubrica fornitori/clienti/operatori –
Vending Manager dispone di una rubrica fornitori/clienti/operatori dove, in maniera rapida e intuitiva, è possibile archiviare le anagrafiche complete, consultabili e fruibili in qualsiasi momento, grazie all’efficienza dell’ambiente in cloud.

Se tutto questo non ti sembra sufficiente a evidenziare tutti i vantaggi che un gestionale aziendale come Vending Manager può restituire alla tua attività legata alla distribuzione automatica, richiedi subito ulteriori informazioni. Personale qualificato e competente è pronto a fugare ogni tuo dubbio offrendoti una dimostrazione gratuita relativa a tutte le potenzialità e i benefit che il gestionale Vending Manager è in grado di garantire al tuo business.

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