GESTIONALE AZIENDALE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Gestionale aziendale Vending Manager: servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti

Friday, June 10, 2022

Sono esponenzialmente crescenti le aziende che scelgono di affidarsi ad un gestionale aziendale per gestire negozi e attività di business legate ad esempio alla distribuzione automatica e alla gestione di negozi H24. L’opportunità di poter gestire in maniera rapida ed efficace ogni singola attività prevista, a cominciare dalla contabilità, senza tralasciare il magazzino, la gestione dei fornitori e degli operatori e tecnici, consente di ottimizzare il flusso di lavoro, riducendo al minimo il rischio di commettere errori o di dover affrontare eventuali criticità.

Il software gestionale Vending Manager nasce col fermo obiettivo di semplificare ogni singolo processo operativo, automatizzando tutto ciò che in genere richiede l’intervento umano: questo si traduce dunque in un notevole risparmio in termini di tempo, così come economico, poiché in questo modo è possibile semplificare e velocizzare il flusso di lavoro e al contempo impiegare le proprie risorse in attività pratiche differenti o comunque più complesse.

Sistema gestionale integrato Vending Manager

Friday, June 10, 2022

Vending Manager è un sistema gestionale integrato che riunisce in un’unica piattaforma web innumerevoli funzionalità, col vantaggio di rendere ogni incombenza burocratica e gestionale, significativamente più semplice, rapida ed efficace. Oltre alla possibilità di inoltrare i corrispettivi telematici, gestire il proprio magazzino in autonomia, usufruire della fatturazione elettronica così come della telemetria in modo chiaro, intuitivo e immediato, archiviando i propri documenti e analizzando dati e statistiche in tempo reale, il gestionale aziendale Vending Manager mette a disposizione una serie di utili servizi aggiuntivi, integrati e gratuiti che possono rappresentare un vero e proprio valore aggiunto nella gestione della propria attività di business, permettendo ad ogni azienda di fare la differenza.

Dalla possibilità di inoltrare e predisporre mail e newsletter, ad una pratica rubrica dove memorizzare e consultare le anagrafiche relative a clienti, operatori e fornitori, comprendendo una web app dedicata ai clienti, così come una destinata agli agenti e ai commerciali aziendali:  grazie a Vending Manager, è dunque possibile monitorare facilmente ogni aspetto aziendale e tenere traccia di qualsivoglia azione, anche in mobilità e in tempo reale, questo anche e soprattutto grazie all’applicazione della moderna tecnologia in cloud. Ma non è tutto: punti di forza del gestionale sono rappresentati da un ampio ventaglio di vantaggi quali:

Mappatura relativa ai clienti attuali sia in Italia che all’Estero,
Piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo (smartphone, pc e tablet) senza alcuna installazione e in tempo reale
Interfaccia diretta con Agenzia delle entrate e il relativo Cassetto Fiscale
Tutti gli strumenti indispensabili all’interno di una sola piattaforma senza pacchetti aggiuntivi
Area di supporto e aggiornamenti sempre gratuiti
Documenti, analisi e report in tempo reale consultabili anche in mobilità.

Vending Manager servizi aggiuntivi gratuiti

Friday, June 10, 2022

Tra i servizi aggiuntivi e gratuiti previsti dal gestionale Vending Manager, spicca “Il Caffè”, un sistema innovativo e funzionale integrato, pensato per garantire visibilità ad ogni azienda legata alla distribuzione automatica, mettendo a disposizione dei clienti, un servizio online semplice, veloce e all’avanguardia. La stessa web app “il Caffè” permette infatti di prenotare ordini, visualizzare documenti e segnalare guasti, offrendo ad ogni gestore ampio margine di personalizzazione attraverso banner, immagini e contenuti relativi alla propria attività. “Il caffè” rende inoltre possibile la scelta dei prodotti da porre in vetrina per i propri clienti, oltre a consentire la visualizzazione e la gestione in real time delle richieste di ordine o di intervento tecnico.

Oltre alla pratica web app, Vending Manager integra all’interno della propria piattaforma VoxMail, un innovativo servizio di newsletter dalle molteplici potenzialità: una volta creato il proprio account personale e registrate le chiavi di accesso all’interno del gestionale aziendale, oltre a pianificare l’invio di newsletter personalizzate con immagini e contenuti, sconti e promozioni, monitorandone il tasso di apertura e la percentuale di consegna, è possibile sincronizzare i contatti mail di clienti e fornitori, archiviandoli in questo modo in una vera e propria rubrica sempre accessibile in qualsiasi momento.

VoxMail rende dunque ancor più dinamico non solo lo sviluppo di newsletter accattivanti ed efficaci per chi sceglie di sviluppare la propria strategia di email marketing, ma offre l’opportunità di gestire al meglio il proprio database clienti, sempre accessibile, ordinato quando necessario.

Questi sono solo alcuni dei notevoli benefit che Vending Manager restituisce ad aziende e gestori operanti nella distribuzione automatica: un gestionale aziendale rappresenta infatti il futuro della gestione di ogni impresa che desideri ottenere risultati concreti e sempre scalabili.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni e scoprire tutti i benefici che il gestionale Vending Manager può donare alla tua attività, prenota subito una dimostrazione gratuita. Nulla è più convincente della possibilità di toccarne con mano la sicurezza, l’efficacia e la praticità di una piattaforma multifunzione che può cambiare radicalmente anche il tuo modo di lavorare.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni: siamo a disposizione per pianificare con te una dimostrazione gratuita volta ad illustrarti benefit e potenzialità di Vending Manager.

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTI

Via Corsica 45
73010 Zollino(LE)

Tel. 333/7299475

Email: info@vendingmanager.it

DIGI SAAS Srl