GESTIONE NEGOZI AUTOMATICI

Gestione negozi: tutti i vantaggi di un unico gestionale aziendale

Friday, June 10, 2022

L’utilizzo di un software gestionale, in particolare nella gestione negozi, rappresenta ormai una pratica piuttosto comune, questo poiché tale software permette di ottimizzare i tempi mediante l’automatizzazione di gran parte dei processi aziendali, semplificando notevolmente la conduzione di qualsivoglia attività di business, dai negozi h24 ai negozi automatici e lavanderie, senza tralasciare la vendita al dettaglio, giusto per citare solo alcuni esempi.

La progressiva introduzione e diffusione di questi gestionali all’interno delle aziende, deputati a semplificare la gestione negozi riflette ovviamente i progressi compiuti negli ultimi anni dal settore informatico. Considerate le notevoli criticità che possono verificarsi nel condurre un’attività di business senza l’ausilio della tecnologia, i software gestionali oggi a disposizione sono innumerevoli e dispongono di funzionalità avanzate e all’avanguardia, utili ad assecondare facilmente ogni singolo scopo. A determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda spesso è proprio l’ottimizzazione dei processi interni: proprio i gestionali aziendali rappresentando la soluzione più idonea ad evitare ogni tipo di rischio. 

Proprio per questo motivo, sempre più negozi 24h e negozi distributori automatici, scelgono di affidarsi ad un software gestionale quale Vending Manager che, in virtù di una caratteristica trasversalità, permette di massimizzare i risultati aziendali, offrendo un vasto panorama di servizi integrati, racchiusi in un’unica piattaforma facile da consultare in qualsiasi momento, anche in mobilità.

Gestione negozi: come un software gestionale può fare la differenza

Friday, June 10, 2022

L’enorme successo di questa tipologia di applicativi di carattere informatico è ampiamente avvalorato da una lunghissima serie di vantaggi, specie nella gestione negozi. Lavorare supportati da un gestionale aziendale quale Vending Manager, permette di snellire e semplificare ogni attività, il tutto con maggior sicurezza ed efficacia in termini di produttività.

Alla velocità dei processi aziendali va ad aggiungersi di conseguenza anche una più elevata precisione, come ad esempio nel caso della contabilità, dove il gestionale permette di emettere facilmente fatture, e inoltrare i corrispettivi telematici direttamente ad Agenzia delle Entrate, senza commettere errori o imprecisioni.
In ultimo, ma non certo in ordine di importanza, occorre menzionare l’opportunità di conservare ed emettere qualsiasi documento, anche in molteplici copie, senza la necessità di grandi spazi, consultando ciò che serve in ogni momento grazie alla tecnologia in cloud. Viene da sé che, proprio quest’ultimo aspetto, non può che incrementare ulteriormente i livelli di sicurezza oltre ad agevolarne l’archiviazione.
Tuttavia un software gestionale come Vending Manager non consente solo di eseguire le attività più ovvie legate ad un negozio distributori automatici, ma può senza alcun dubbio ampliare gli orizzonti: tra i vantaggi principali compare la possibilità di condurre analisi, anche molto accurate in tempi brevi, modulando così la possibilità di calibrare e rivalutare le proprie strategie aziendali in funzione di tutti quei fattori ritenuti di rilievo per il proprio business. Al contempo è possibile produrre report periodici, finalizzati a mantenere tali indicatori costantemente sotto stretto controllo.

La digitalizzazione, nell’ultimo decennio ha contribuito a mutare radicalmente l’approccio alla tecnologia, anche e soprattutto nel mondo del lavoro. Se ci si guarda intorno è facile rendersi conto di quanto siano innumerevoli i centri di raccolta dati, a cui si fa in genere riferimento: un contesto simile è quello dei software gestionali aziendali. L’introduzione del cloud ha dunque consentito di conservare dati e informazioni all’interno di server condivisi, a cui ogni risorsa aziendale può accedere e fare riferimento.
Ulteriore vantaggio di un gestionale quale Vending Manager è dato dalla possibilità di ridurre tempistiche e costi: viene infatti da sé che se un’attività può essere svolta con maggiore rapidità, questo si traduce in un sostanziale risparmio in termini di risorse economiche.
In sintesi, grazie all’utilizzo di un gestionale aziendale, è possibile portare a termine innumerevoli operazioni in maniera semplificata con costi di lavoro notevolmente ridotti.

Vending Manager e gestione negozi: tutte le funzionalità

Friday, June 10, 2022

Il software gestionale aziendale Vending Manager offre un ventaglio di funzionalità che possono sicuramente fare la differenza nella gestione negozi. Accedendo infatti alla piattaforma, in qualsiasi momento, anche in mobilità e senza la necessità di installare alcun programma o applicativo è possibile:

Effettuare il collegamento di tutti i registratori di cassa telematici in modo semplice ed immediato.
Gestire facilmente lotti prodotti e la relativa tracciabilità
Gestire la contabilità così come la fatturazione elettronica
Gestire il magazzino in maniera capillare e controllata
Gestire fidelity card, report e statistiche
Verificare quotidianamente vendite/incassi
Monitorare uno o più negozi (anche catene) in tempo reale.

Se anche tu necessiti di un valido aiuto nella gestione negozi e desideri massimizzare il rendimento di ogni tua attività, Vending Manager può rappresentare per te la soluzione più adatta. Contattaci subito per richiedere informazioni o prenota una dimostrazione gratuita per valutare in maniera oggettiva tutte le potenzialità che solo gestionale aziendale può garantire per la crescita del tuo business.

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni: siamo a disposizione per pianificare con te una dimostrazione gratuita volta ad illustrarti benefit e potenzialità di Vending Manager.

RICHIEDI INFORMAZIONI

CONTATTI

Via Corsica 45
73010 Zollino(LE)

Tel. 333/7299475

Email: info@vendingmanager.it