Pubblicata la nuova versione di Vending App.

Tuesday, November 08, 2022
Pubblicata la nuova versione di Vending App.
L’ultima novità in casa Vending Manager è l’aggiornamento di Vending App ad una nuova versione, un update del sistema di acquisizione dei dati, provenienti dalla vendita automatizzata, grazie al circuito integrato MatiPay

Cosa cambia rispetto alla versione precedente di Vending App

Tuesday, November 08, 2022

Da sempre quella di Vending Manager è stata l’unica app a consentire l’utilizzo di qualunque dispositivo di rilevazione dei dati per il vending (SmartIrda, BTdatakey, BT6000, Marte, Bluered, Stitch, Hi, Manitronica).
Da oggi si aggiunge
il modulo MatiPay, che connesso direttamente al distributore permette di acquisire i dati direttamente attraverso Vending App e di trasmetterli automaticamente in Agenzia delle Entrate.



Quali sono i vantaggi per i gestori del vending

Tuesday, November 08, 2022

Questo aggiornamento è stato sviluppato da Vending Manager con l’obiettivo di rendere più rapida e più semplice la raccolta dei dati dai distributori automatici, con l’ulteriore vantaggio per i gestori di abbattere i costi di acquisto dei sistemi di pagamento, grazie al collegamento del modulo MatiPay al distributore, master dell’intera apparecchiatura.
Il nuovo metodo di acquisizione
dati abbinato alla funzione di trasmissione diretta dei corrispettivi in Agenzia delle Entrate, già prevista dalle precedenti versioni dell’app, rende altamente agevole l’intero processo di gestione dei flussi dei dati dell’attività aziendale, unitamente alle tante funzioni offerte dal gestionale in cloud (gestione magazzino, controllo operatori, incassi e prodotto, analisi e statistiche, archiviazione documenti).

Come nasce la nuova versione di Vending App

Tuesday, November 08, 2022

Come dicevamo, la nuova versione è stata messa a punto da Vending Manager utilizzando MatiPay, il circuito digitale di ultima generazione che permette al consumatore di acquistare i prodotti dei distributori automatici comodamente tramite app, innescando un processo di fidelizzazione dell’utente, grazie a promozioni e regali personalizzati. Da oggi, i vantaggi offerti anche per i gestori del vending aumentano notevolmente: un semplice clic su Vending App per poter acquisire i dati in pochissimi secondi.
A seguito di una lunga esperienza diretta nel settore del vending, gli sviluppatori di Vending Manager hanno orientato le loro azioni di intervento sull’applicativo verso una semplificazione via via crescente dei processi di gestione aziendale con lo scopo di agirare l’insorgere di eventuali problemi, oltre che a risparmiare tempo e a diminuire le spese. 

Come fare ad usare l’app aggiornata.

Tuesday, November 08, 2022
Come fare ad usare l’app aggiornata.
Tutti gli utilizzatori di Vending App si staranno chiedendo se questo aggiornamento comporti un aumento dei costi del servizio. La risposta è “assolutamente no”. È stato eseguito un update automatico disponibile direttamente su tutti i dispositivi che hanno già Vending App.
Per coloro, invece, che volessero entrare nel mondo di Vending Manager e testare in prima persona la funzionalità del servizio, possono farlo ad un prezzo molto conveniente.



Tuesday, November 08, 2022
Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti di Vending Manager e una demo gratuita scrivere a info@vendingmanager.it o telefonare al  366-4952789.

CONTATTI

Via Corsica 45
73010 Zollino(LE)

Tel. 333/7299475

Email: info@vendingmanager.it

DIGI SAAS Srl