Gestione negozi H24: quando è necessario l'utilizzo di un gestionale aziendale

Tuesday, July 19, 2022
Gestione negozi H24: quando è necessario l'utilizzo di un gestionale aziendale
Ormai l’utilizzo di un software gestionale per chi gestisce un’attività commerciale, è diventato assolutamente imprescindibile: sempre più spesso se ne sente parlare ma di che si tratta e quale ruolo riveste nella gestione del flusso di lavoro?
I gestionali sono applicativi informatici caratterizzati da moduli e funzionalità, concepiti con l’obiettivo di semplificare e agevolare la conduzione di un’azienda. Banalmente il gestionale aziendale non è altro che un programma, o in alternativa una piattaforma in grado di ottimizzare i tempi mediante l’automatizzazione di numerosi processi aziendali, dai più semplici ai più complessi.

La capillare diffusione dei gestionali aziendali anche nel settore legato ai negozi distributori automatici, riflette i passi da gigante effettuati dalla fetta di mercato relativa alle vending machine nel corso degli ultimi anni: basti pensare alle innumerevoli criticità che possono emergere nel tentativo di portare avanti una rete di negozi 24h senza ricorrere alla tecnologia.
Viene da sé che sovente, il successo o l’insuccesso di un’azienda passa attraverso l’ottimizzazione dei processi di lavoro ed è proprio qui che entra in gioco l’utilizzo di un gestionale in grado di semplificare e ridurre le tempistiche necessarie nell’adempimento di  tutte quelle incombenze che per un’azienda sono basilari.

Un gestionale aziendale quale Vending Manager ad esempio, permette di effettuare un’accurata mappatura degli attuali clienti, sia in Italia che all’estero, senza alcuna difficoltà. Totalmente in cloud e accessibile anche in mobilità da qualsiasi dispositivo, offre un’interfaccia diretta con Agenzia delle  Entrate, permettendo di gestire con facilità anche la fatturazione elettronica.
Consente inoltre di accedere ad innumerevoli strumenti racchiusi in un’unica interfaccia facile e intuitiva, di produrre documenti, analisi e report e di gestire facilmente il magazzino, incombenza spesso complessa a carico di un negozio distributori automatici. Un plus è rappresentato da un’area di supporto sempre a disposizione e dagli aggiornamenti sempre gratuiti, costituendo la soluzione più efficace nella gestione negozi.

Vending Manager gestionale per negozi 24H

Tuesday, July 19, 2022

Un software gestionale come Vending Manager rappresenta senza alcun dubbio la soluzione più adeguata per la gestione delle attività legate ai negozi automatici. Applicativi di questo tipo permettono infatti di semplificare il processo di gestione  dei clienti, della fatturazione, del magazzino, così come delle vendite, solo per citare alcuni esempi.
Vending Manager semplifica infatti le operazioni di carico e scarico del magazzino, grazie alla presenza di un inventario aggiornato in tempo reale. Comprende inoltre innumerevoli strumenti intuitivi e facili da utilizzare, grazie alla presenza di un’interfaccia chiara e immediata, studiata per rispondere ad ogni genere di esigenza. Costituisce altresì un valido aiuto nella gestione della contabilità, nell’emissione delle ricevute e delle fatture e nella registrazione di tutti i pagamenti effettuati e ricevuti oltre a disporre di un'interfaccia diretta con Agenzia delle Entrate: questo consente di gestire più facilmente la contabilità, anche da parte di chi è in regime forfettario e sottoposto alla fatturazione elettronica. Discorso analogo per quel che concerne i documenti di trasporto, le eventuali commissioni da versare e tutte le altre scadenze a carico dell’attività di business. Insomma, grazie a Vending Manager è possibile gestire ogni attività nei minimi dettagli, dal magazzino all’inventario, senza tralasciare il portafoglio clienti così come la pianificazione strategica basata sui dati raccolti.

Gestione negozi H24: tutti i vantaggi di un gestionale come Vending Manager

Tuesday, July 19, 2022

Incorporando innumerevoli strumenti tra i più utili all’interno di un ambiente in cloud, e quindi facilmente consultabile anche in mobilità, Vending Manager assurge alle principali necessità di chi gestisce negozi H24. Ecco nel dettaglio cosa è in grado di offrire il gestionale aziendale:

Collegamento a tutti i registratori di cassa telematici
Gestione lotti prodotti e tracciabilità
Fatturazione elettronica anche per chi è sottoposto a regime forfettario
Gestione magazzino
Gestione fidelity card
Report e statistiche
Verifica giornaliera di vendite/incassi
Monitoraggio di uno o più negozi (anche nel caso di catene) in tempo reale

A fronte delle funzionalità che Vending Manager è in grado di offrire, restituendo innumerevoli vantaggi, tale gestionale compare dunque tra le soluzioni più efficienti nella gestione negozi 24h: se anche tu desideri ottimizzare il tuo tempo e le tue risorse con uno strumento all’avanguardia pensato per garantirti i benefici che cerchi, richiedi subito ulteriori informazioni o una dimostrazione gratuita. Un team di professionisti è pronto ad assisterti e ad affiancarti, offrendoti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

CONTATTI

Via Corsica 45
73010 Zollino(LE)

Tel. 333/7299475

Email: info@vendingmanager.it

DIGI SAAS Srl