Vending App è l’applicazione del gestionale Vending Manager che permette di rilevare i dati provenienti dai distributori automatici e di trasmetterli in maniera diretta in Agenzia delle Entrate.
Il ritiro dati dai distributori automatici con Vending App
Vending Manager è l’unica app che consentire l’utilizzo di qualunque dispositivo di rilevazione dei dati per il vending (SmartIrda, BTdatakey, BT6000, Marte, Bluered, Stitch, Hi, Manitronica). Da poco si è aggiunto anche un nuovo modulo, quello di MatiPay, che connesso direttamente al distributore permette di acquisire i dati direttamente attraverso Vending App e di trasmetterli automaticamente in Agenzia.
Il vantaggio offerto ai gestori del vending è dato proprio dalla semplicità e rapidità del processo di acquisizione dei dati mediante Vending App: basta un semplice clic sull’applicazione per poter rilevare ed inviare i dati EVADTS in pochissimi secondi.
Questo metodo di acquisizione dati, abbinato alla funzione di trasmissione diretta dei corrispettivi in Agenzia delle Entrate, rende altamente agevole l’intero processo di gestione dei flussi dei dati dell’attività aziendale, unitamente alle tante funzioni offerte dal gestionale in cloud Vending Manager (gestione magazzino, controllo operatori, incassi e prodotto, analisi e statistiche, archiviazione documenti).
L’applicazione permette di avere tutte le informazioni relative al singolo distributore a portata di mano, di monitorare e di analizzare diversi parametri in tempo reale, come il numero di battute per singolo articolo, il totale degli incassi in un determinato periodo, l’elenco dei prodotti venduti e di quelli ancora disponibili.
Come fare ad usare l’app di Vending Manager.
Vending App è scaricabile da PlayStore. Per coloro che volessero entrare nel mondo di Vending Manager e testare in prima persona la funzionalità del servizio, possono farlo ad un prezzo molto conveniente.
Per richiedere ulteriori informazioni e una demo gratuita scrivere a info@vendingmanager.it o telefonare al 366 4952789.