VENDING MANAGER È IL GESTIONALE IN CLOUD
COMPLETO ED INTUITIVO PER LA TUA AZIENDA

IN COSA IL NOSTRO GESTIONALE È DIFFERENTE

Piattaforma totalmente in Cloud

Monitoraggio di ogni settore aziendale

Si interfaccia con l'Agenzia delle Entrate

Geolocalizza gli operatori e i distributori

Tutti i documenti aziendali a portata di click

Analisi e statistiche in tempo reale

FACILITÀ DI UTILIZZO E CONTROLLO TOTALE

Vending Manager è il gestionale per la distribuzione automatica ideato e sviluppato da un gestore del vending con oltre trent’anni di esperienza nel settore. Un software nato dall’ascolto costante degli utenti e progettato per evolversi nel tempo, rispondendo concretamente alle esigenze quotidiane degli imprenditori del settore.

Totalmente in cloud, Vending Manager non richiede alcuna installazione ed è accessibile in qualsiasi momento, da qualunque luogo e dispositivo connesso a internet.

L’interfaccia semplice e intuitiva è strutturata in menu organizzati per macro aree operative, consentendo una gestione completa sia del vending tradizionale, sia dei canali OCS e HO.RE.CA.

Con Vending Manager hai il pieno controllo, in tempo reale, di ogni fase del tuo lavoro!

 

Geolocalizzazione e ricezione dati in tempo reale
Geolocalizza i tuoi operatori, con informazioni dettagliate su itinerari, tempi di caricamento, HACCP, foto, quantità di prodotti caricati, vendite, incassi e interventi tecnici
Pannello C.I.A. (Controllo Immediato Aziendale
Monitora ogni settore della tua azienda da un'unica interfaccia intuitiva: ricevi avvisi e allarmi telemetrici, gestisci le richieste di intervento, analizza foto e dati EVA/DTS.
Gestione magazzino, sottoscorta, ordini e acquisti
Gestisci i tuoi magazzini: controlla in tempo reale giacenze, prodotti in sottoscorta e prossimi alla scadenza, e organizza in modo efficiente ordini, acquisti e resi ai fornitori.
Corrispettivi, fatturazione e scontrini elettronici
Con un sistema centralizzato gestisci in tempo reale: i corrispettivi dalle vending machines, fatture di acquisto e vendita e scontrini elettronici direttamente da smartphone
Accesso rapido da ogni dispositivo, senza installazione
Nessun software da installare si traduce in notevoli vantaggi economici e gestionali, ma soprattutto aggiornamenti automatici e controllo aziendale da tutti i device.
Moduli, fatture, ddt: documenti e report in un click
Genera moduli, contratti, DDT e fatture; analizza i dati, esegui controlli, monitora le vendite: tutti i report generati sono personalizzabili e pronti per la stampa.

TUTTE LE FASI E I SETTORI DELLA TUA AZIENDA IN UN UNICO PANNELLO DI CONTROLLO

Grazie al Pannello C.I.A. (Controllo Immediato Aziendale) monitora facilmente tutti i settori della tua azienda in un’unica interfaccia: percosi, avvisi, richieste, dati EVA/DTS, movimenti e geolocalizzazione operatori.

Tieni sotto controllo tutti gli aspetti contabili, genera facilmente moduli, lettere di reclami, ddt e fatture. Inoltre il gestionale si interfaccia automaticamente con l’Agenzia delle Entrate.

ANALISI, STATISTICHE, GRAFICI E COMPARAZIONI PER VERIFICARE GLI ANDAMENTI AZIENDALI

Geolocalizzare i tuoi operatori per ottimizzare tempo e denaro, disponendo di tutte le informazioni sui percorsi, sul tempo di caricamento e sulle battute caricate.

Gestisci le richieste assegnandole all’operatore, monitora i sospesi e gli incassi giornalieri con gli storici dei movimenti e dei passaggi.

SERVIZI INTEGRATI NELLA PIATTAFORMA

IL CAFFÈ, LA WEB APP CLIENTI

Personalizza la tua app con banner e contenuti. Fornisci il Qr Code della tua azienda e il codice app cliente

Il tuo cliente può:

  • Prenotare un ordine
  • Segnalare un guasto
  • Richiedere rifornimento
  • Visualizzare fatture e manutenzioni

SERVIZIO DI GESTIONE NEWSLETTER

Mantieni la comunicazione con i tuoi clienti per informarli sulle nuove offerte, i nuovi prodotti, oppure sulle agevolazioni di cui può usufruire rimanendo fedele.
Un’integrazione volta ad ottimizzare la comunicazione online attraverso editor già predisposti e personalizzabili da inviare ai clienti in modalità massiva

VM AGENTI, L'APP PER AGENTI

Scaricando l’applicazione i tuoi agenti commerciali, con il proprio  codice app potranno:

  • Registrare potenziali clienti
  • Segnalare promemoria
  • Organizzare agenda appuntamenti
  • Visualizzare lo storico delle visite

TELEMETRIA

Scegli l’integrazione con i principali sistemi di telemetria: FASCoges e Matipay.

Monitora in tempo reale lo stato di ogni distributore automatico, ovunque ti trovi. Intervieni rapidamente modificando impostazioni e parametri da remoto, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e ottimizzando ogni intervento e carico prodotto.

SCONTRINI ELETTRONICI

Emetti e invia scontrini elettronici all’Agenzia delle Entrate senza un registratore di cassa.

Innovativa e potenziale, con Vending App gestisci le vendite presso i clienti con un semplice smartphone o tablet e invii in Agenzia delle Entrate il documento commerciale.

AUMENTA L'EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA

Vuoi conoscere e provare tutte le potenzialità di VENDING MANAGER?
Prenota una dimostrazione gratuita e sarai contattato dal nostro staff.

POTENZIA L'EFFICACIA DEGLI STRUMENTI CHE UTILIZZI NELLA TUA AZIENDA

Il gestionale aziendale Vending Manager e l’applicazione Vending App sono compatibili con un’ampia gamma di sistemi di pagamento (con e senza porta di comunicazione) diffusi sul mercato oltre che supportare il collegamento diretto a contamonete e registratori di cassa telematici

Scelto da oltre 500 aziende in Italia.
Cosa ne pensano i nostri clienti: