Come gestire un magazzino
Chi è a capo di un’azienda di vending e non, ben sa quanta energia è richiesta per gestire le diverse attività dei dipendenti, i documenti che vengono emessi ogni giorno, i diversi settori aziendali come il magazzino. Ecco che un software gestionale può essere di grande aiuto. Vending Manager include molteplici funzionalità in un’unica piattaforma in cloud, tra le quali la gestione del deposito aziendale. È, infatti, possibile inserire tutti gli articoli presenti nel magazzino, secondo specifiche ben distinte, per giacenze, lotti, ordini in arrivo, movimentazioni, etc.
I vantaggi dell’utilizzo del gestionale Vending Manager
Il gestionale Vending Manager offre la possibilità di gestire in maniera agevole il proprio deposito aziendale, in tempo reale, monitorando gli ordini, le movimentazioni e le giacenze. La reportistica non è mai stata così facile ed immediata da generare, grazie ai sistemi sviluppati dal nostro programma si ottengono report di analisi con pochi clic. Nulla più sarà fuori controllo!
Le altre funzioni del software per il deposito aziendale
Grazie alla piattaforma in cloud, sicura e semplice da utilizzare, è possibile tener sotto controllo le attività di magazzino ed usufruire di vari servizi, tra cui: la gestione del parco macchine, dei distributori e OCS, il carico e scarico di tutta la merce aziendale in arrivo o in consegna, la generazione di DDT, fatture e documenti aziendali, il monitoraggio dei furgoni che lavorano all’esterno, l’intero flusso di fatturazione. Tutto in tempo reale.
Per testare Vending Manager è possibile richiedere una demo gratuita scrivendo a info@vendingmanager.it o telefonando al +39 366 4952789.